Pagine

venerdì 15 marzo 2013

Arriverà la primavera?

Sabato mattina... e dopo una settimana di levatacce... ovviamente alle 6 avevo gli occhi spalancati!
A quel punto ho preferito mettere a frutto le prime ore della giornata... sarà contenta Roberta (che ancora non si è accorta che ho ricominciato a scrivere sul blog! devo stimolarla di più!!!) del risultato perchè finalmente, con solo... ehm... 16 giorni di ritardo (che per me è un ottimo inizio!) ho finito la prima tappa del sal dei pupazzi di neve organizzato sul forum Papaveri e Papere (si lo so... non c'è il banner... ora non ho tempo... abbiate pazienza... e non vi lamentate... ho ripreso a scrivere... se poi accadono troppe cose non reggete il colpo!)

2 commenti:

  1. Non vorrei dire ma l'evento ha portato neve da queste parti. Non esagerare :P
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ahahahah! Tranquilla ora mi calmo di nuovo! :D

    RispondiElimina

Per favore evitate commenti anonimi così posso venire a curiosare sul vostro blog! :-)